Nuovi video del calice di fuoco!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lunabi
00venerdì 13 maggio 2005 18:04
Su MSN Video sono comparsi altri 3 video sul Calice di Fuoco, in parte si tratta di materiale già visto...per la maggior parte si tratta di parti di un'intervista a Daniel
Non è ancora possibile scaricarli, per ora si possono solo vedere seguendo questa procedura:
cliccate qui e aspettate che la pagina si apra.
-Digitate "Harry Potter" nello spazio sotto la scritta Search e premete invio.
-Con il mouse andate sopra ognuna delle tre immaginette corrispondenti ai 3 video e cliccate su Play Now per vedere il video nella parte superiore della pagina.

N.B. prima del video vero e proprio vi compariranno probabilmente dei filmati pubblicitari di pochi secondi.


Nel PRIMO VIDEO Daniel parla di Harry, dice che in questo film la sua vita gli sfugge di mano, che nn sa in che direzione sta andando e che questo può fargli perdere il controllo.



Nel SECONDO VIDEO Daniel parla del rapporto di Harry con Cho Chang....all'inizio dice frasi che abbiamo già sentito su quanto Harry sia patetico nelle situazioni romantiche e di come sia un personaggio per chiunque si sia sentito goffo con una ragazza, ovvero qualunque uomo al mondo.
Poi c'è qualche frase mai sentita:

"I feel really sorry for him at some parts because I know how it feels to be going, [imitates nervous guy], and having nothing to say. He falls completely in love with Cho Chang--it's not even a crush--he loves her. Because, it sort of drives you to extremes, particularly when it's the first girl that you've ever fancied or had a crush on. It's not a crush, it's love--and you're meant to be together."


"Mi dispiace davvero per lui in certe parti del film, perché so come ci si sente a starsene lì senza niente da dire (imita un ragazzo nervoso). Si innamora davvero dio Cho Chang, non è una semplice cotta, la ama. Questo può portarti davvero all'estremo, specialmente quando ti piace una ragazza per la prima volta o hai una cotta e quando non è una cotta, è amore, e dovreste essere insieme."




NEL TERZO Video si vedono alcuni dietro le quinte (con sonoro originale del set) da vari momenti del film, la 1° e la 2° prova, dal ballo del ceppo, dall'incendio dell'accampamento dei maghi al torneo tremaghi....etc etc.
Nella scena del "salto" durante la prima prova (che avevamo già visto) si vede chiaramente che nella divisa di Harry non c'è nessun numero sotto alla scritta "POTTER"...c'è una semplice stella.
Nella scena del ballo del ceppo Ron dice a Hermione che Krum la sta usando per avere informazioni, Hermione risponde che lo scopo di queste manifestazioni è incoraggiare l'amicizia tra maghi e Ron ribatte che Krum non vuole amicizia.


Salì nella sala comune, e là trovò che Ron e Hermione stavano litigando furiosamente: a tre metri di distanza l’uno dall’ altra, si stavano urlando addosso, rossi in faccia.
<< Be’ ,se non ti va,lo sai qual è la soluzione, eh? >>
gridò Hermione; i capelli le stavano crollando dalla crocchia elegante, e il suo volto era contratto dalla rabbia.
<< Ah si?>> urlò Ron di rimando. << E qual è?>>
<< La prossima volta che c'è un ballo, invitami prima che lo faccia qualcun altro e non come ultima spiaggia!>>
Ron aprì e chiuse la bocca senza parlare, come un pesce rosso fuori dall’acqua, mentre Hermione girava sui tacchi e correva su per la scala delle ragazze.
Ron si voltò a guardare Harry. << Be’>> farfugliò, folgorato, << be’… questo dimostra solo … non ha proprio capito…>>
Harry non disse nulla. Era troppo contento di essere di nuovo amico di Ron per dire la sua in quel momento: ma dentro di sé pensava che Hermione avesse capito molto più di Ron.


COME SOLO UN MANNARO PUO' ESSERE..!

[Modificato da lunabi 13/05/2005 18.05]

simsolina
00venerdì 13 maggio 2005 19:20
ehi grazie!!ma.....ke fa prima la pubblicità??:ridi2: :bigo:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com