Daniel Radcliffe & Harry Potter's forum Un forum alternativo su Daniel Radcliffe e Harry Potter

Hp 6: pareri vari

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ange Riddle
    Post: 3.727
    Ordine di Merlino
    figlia di Tu-Sai-Chi
    00 22/07/2009 23:38
    Una discussione in topic per una volta XD
    Alluuuura sono appena tornata dal cinema! Finalmente mi sono vista Hp 6 *_* e per la prima volta dopo 2 film posso evitare di dire: "Ma hanno saltato quella cosa!"
    Infatti ,sebbene ci sia stata (ovviamente) una selezione delle scene, il taglio non è pesato come ad esempio nel 3° film.
    Inoltre mi sono davvero piaciuti tutti, Tom sopratutto e anche la Watson!E mi costa ammeterlo, però mi ha fatto sganasciare...Specialmente nella scena della cena da Lumacorno XD Rupert insomma, per la prima volta non mi ha entusiasmato più di tanto.Radcliffe mi ha sorpreso nella parte della Felix Felicis, vi giuro ho seriamente pensato che fosse divenuto cliente della Spaccy!L'aria era quella U_U
    Avrei voluto godermi di più Neville però!
    L'unica pecca è sul finale che mi sarebbe piaciuto più lento. Inoltre trovo che il regista abbia una predilezione discutibile per l'effetto speciale del fuoco,visto che lo ha messo ovunque XD Ha persino fatto bruciare la tana, poveri Weasley!
    Comunque bello bello, mi è piaciuto.Helena poi ha sempre un posto speciale per moi(l)
    Ps: Ma perchè hanno fatto quei capelli da Anna Oxa a Narcissa???? Doveva essere biondissima!Quei capelli da tinta mal riuscita non mi sono piaciuti proprio!

    E voi donneh?
    _________________________________________________________________________________________




    Slyth girls
    are not evil.
    They are
    just better
    than you

  • OFFLINE
    miss-black
    Post: 1.978
    caposcuola

    sempre fedele al Signore Oscuro
    00 21/08/2009 16:12
    finalmente qualcuno a cui piace HP6!infatti mi sono imbattuta continuamente su internet in fan orripilati dal film che si lamentavano di tutte le scene (per loro importantissime) non inserite nel film. per esempio, si lamentavano della totale assenza di fleur e di bill (ma chi se ne frega, tanto escono nel 7!!!), delle stravaganze di silente (ma è proprio lui, insomma la row lo rappresenta un po' pazzo), dei riferimenti sessuali (hanno 16 anni mica sono assessuati! avranno pure loro qualche istinto animale), dei soli tre ricordi mostrati (no aspetta che facciamo vedere tutta la vita così il film dura 7 ore!) e, dulcis in fundo, hanno addirittura contestato la rottura del ponte di londra definendola una invenzione pessima del regista... ma stiam scherzando??? pirla è la prima cosa che la row descrive nel primo capitolo del libro!
    comunque, dopo aver insultato gli idioti, esprimo il mio punto di vista.
    come te, ange, sono rimasta piacevolmente colpita da questo sesto film e ho rivalutato david yates dopo gli abominii fatti nel 5. daniel è molto migliorato nella recitazione (la scna della felix è molto divertente) ed emma è brava come al solito e rende perfettamente la sfumtura insolita che prende la nostra granger. bonnie (alias ginny) è varamente penosa ed è per questo, io credo, che non parla molto nel film(dio ti ringrazio!) ed è anche sempre più brutta.
    sono ovviamente strafelice che abbiano dato più spazio a draco e molto spazio al prof lumacorno, mostrando anche il lumaclub (ero convinta lo avrebbero tagliato!) prò hanno dato pochissimo spazio a piton...
    per una volta hanno inserito praticamente tutto anche se la scena della barista potevano risparmiarsela. ottimo l'attacco alla tana, rende bene il pericolo dei mangiamorte e chissenefrega se non c'era nel libro. la musica continua però a deludermi (ma dov'è finita la colonna snora del 1 e del 2????) e anche il montaggio mostra sempre qualche lacuna.
    per il resto, sono sicura che questo sia il più bel film di harry potter da quando chris columbus e alfonso cuaron hanno abbandonato HP
    _________________________________________________________________________________________

    Risultato test Personaggio Harry Potter

    severus


    Severus Piton
    La tua ambizione a volte è cosí forte che non ti permette di valutare correttamente la realtà. Forse vuoi riscattare il tuo passato, ma il voler eccellere a tutti i costi é una brutta bestia! Un altro tuo difetto é l´incostanza.
    Consigli: metti da parte incostanza e troppe ambizioni, e cosí verrà fuori il tuo lato eroico!