00 07/08/2007 17:28
Studentessa
-nome e cognome: Alexandra Genji ma si fa chiamare solo Alex

-sesso: è femmina

-nazionalità: Madre Inglese e padre giapponese


-famiglia: Il Padre, giapponese, morì anni prima quando lei era ancora piccola, in famiglia nessuno parla mai di questo fatto ma probabilmente fu ucciso dai seguaci del Signore Oscuro. La madre invece è di origine Inglese, nata a Londra, proveniente da una famiglia di maghi-vampiri. Alex ha anche un fratello più grande che però non vede da anni perchè è rimasto in Giappone. La ragazza proviene da una antica famiglia di maghi, ma ha anche sangue di vampiro e quindi preferisce stare all'ombra, anche se ovviamente non le succede niente al sole.

-descrizione aspetto: altezza media, carnagione molto chiara, occhi cangianti, passano dal verde acqua al grigio, capelli medio lunghi e molto scuri. Non ha tratti orientali, ha ripreso il suo bell'aspetto dalla madre.

-carattere: Fredda e distaccata, passa la maggior parte del suo tempo da sola; in realtà è molto insicura e fa fatica a fidarsi delle altre persone. Nella sua vecchia scuola aveva molti amici che però non frequentava quando era a casa. Si è appena trasferita a Londra, per cui questo è il suo primo anno a Hogwarts, e anche se non lo da a vedere teme di non trovarsi a suo agio. E' molto difficile per lei fare amicizia, ma se trova qualcuno con cui sta bene riesce anche ad aprirsi. Le piace terrorizzare quelli più piccoli di lei e crede che i figli di babbani non dovrebbero essere considerati dei veri maghi. E' molto intelligente.

-interessi scolastici: Le piace studiare, adora materie pratiche come Pozioni, Difesa contro le Arti Oscure e Incantesimi e anche materie teoriche come Storia della Magia.

-tipo di bacchetta: 12 pollici in legno di faggio e salice e composta da peli di criniera di unicorno e una piuma di ippogrifo, ereditata dal padre.

-animali magici: a casa ha un cane, un magnifico esemplare di cane lupo che però non può portare a scuola. Detesta gatti e rospi.

-interessi extra-scolastici: quando è a casa adora passare intere giornate a giocare col suo cane, gli unici momenti in cui ride veramente di cuore. Non gioca a Quidditch perchè odia i giochi di squadra, ma riesce a volare molto bene.
[Modificato da §LoveFeeling§ 08/08/2007 13:53]