00 09/08/2007 16:31
-sesso: Femmina
-nazionalità: Spagnola, ma è andata in G.B. a 5 anni.
-anno frequentato: 3°
-casa: serpeverde
-famiglia: genitori mangiamorte, con copertura di lui impiegato al Ministero della Magia, lei allenatrice di una celebre squadra di quidditch.
-descrizione aspetto: altezza media sul metro e settanta, corporatura snella, capelli lunghi neri con riflessi blu, colorito pallido, ochhi di ghiaccio, bocca sottile. Sarebbe carina, se solo non avesse un ghigno che le attraversa perennemente il viso in segno di sfida a chiunque le si presenti davanti.
-carattere: non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, vuole fare quello che vuole con chi vuole. Sa essere molto perfida. Adora la notte, gli animali notturni, veste sempre strano e nero. a volte diventa un po' pazza e terrificante. Vuole fare tutto ciò che le viene proibito, solo che a differenza del Potter non si fa bekkare ogni 2 secondi....non è sfigata!!! E' molto scettica e razionale, eppure una parte di lei è astratta. Come suggerisce il nome, non è di certo dotata di una femminilità superiore alla media..
-interessi scolastici: riesce a fare pozioni perfette e va bene anche in Incantesimi e Trasfigurazione, ma odia Divinazione e Babbanologia. A scuola va discretamente, anche se odia studiare.
-tipo di bacchetta: 14 pollici in frassino con crini di unicorno e vene di cuore di drago
-animali magici: un gatto nero di nome Shadow dagli occhi gialli sempre pronto a scorgere i particolari.
-interessi extra-scolastici: ama il Quidditch, gioca come cacciatrice, le piacerebbe un giorno giocare nella squadra della mamma.Ha una certa attrazione per le Arti Oscure, ma è troppo superba, arrogante e ribelle per entrare a servizio di Lord Voldemort come i suoi genitori: vorrebbe essere lei a capitanare il tutto.

[Modificato da D@ni Potter 10/08/2007 16:41]