00 17/08/2007 19:22
-nome: Alysée Rosemary
- cognome: Rouge Montreaux
-sesso: Donna
-nazionalità: Francese e Inglese
-anno frequentato: 3°
-famiglia: I suoi genitori sono entrambi Babbani. La madre e' ingegnere edile, il padre medico chirurgo.
-descrizione aspetto: Una bellissima ragazza alta e perennemente abbronzata dai capelli lunghi e mossi, gli occhi azzurri, le labbra rosa. Ha i lineamenti delicati, un naso all'insù e sopracciglia sottili.
-carattere: Una gran troia con la puzza sotto il naso che invece all'apparenza è una persona a modo. Molto pignola ed altezzosa, vorrebbe che il mondo le cadesse ai piedi. veste sempre di marca e snobba chi non lo fa..insomma una fighettina insopportabile. E' viziata fino all'inverosimile dai genitori miliardari. E' arrogante e sfrutta i più deboli.
Nonostante tutto è molto studiosa, le piace leggere montagne di libri anche di dimensioni bibliche. Vuole sempre avere il massimo dei voti e non sopporta chi la supera in qualcosa. E' bisessuale, ma preferisce tenerlo nascosto ai più. L'ha scoperto l'anno prima perchè le piaceva una studentessa di Hogwarts della sua età. Sfrutta l'intelletto e la razionalità per uscire dalle situazioni critiche.
-interessi scolastici: In generale va bene in tutto, ma le materie che preferisce maggiormente sono Babbanologia, Trasfigurazione e Aritmanzia e Antiche Rune.
-tipo di bacchetta: Fatta in legno di acero 11 pollici con vertebre di serpente e pungiglione in polvere di schiopodo sparacoda.
-animali magici: un gufo bianco di nome Ginger, altrettanto viziato e irascibile.
-interessi extra-scolastici: nel tempo libero ama fare shopping con le amiche babbane e non, oppure leggere, disegnare, e flirtare a destra e manca provocando l'ira di parecchia gente...
[Modificato da D@ni Potter 17/08/2007 19:23]